Chi siamo

Suryael yoga school

Suryael Yoga School è un progetto di restituzione e riconoscenza allo yoga inteso come direzione di vita. Lo yoga è strumento per celebrare la luce interiore e la connessione con il tutto.

Il nostro intento è quello di promuovere la conoscenza e la pratica dello yoga come metodo di evoluzione personale psicofisica e di comunità. Insegniamo yoga e formiamo insegnanti nello yoga della tradizione, declinandolo però secondo le moderne conoscenze anatomiche e funzionali, come metodo specifico di azione per diversi bisogni speciali e specifiche necessità e in progettualità sociali di alto profilo.

da chi nasce suryael
le persone dietro la scuola
Lo scopo dello yoga non è quello di costruire una muscolatura imponente o un corpo flessibile, ma è agire in profondità sugli organi, nel sistema nervoso, nella respirazione e sul processo di integrazione personale. Il suo obiettivo? Perfezionare tutto l’individuo. Tutto il team di Suryael porta questo principio nelle classi e nei seminari: rispetto dell’individuo e del gruppo, conoscenza e applicazione dei principi di anatomia e delle sue variazioni, conoscenza specifica degli approfondimenti proposti. La nostra esperienza nella pratica dello yoga è ciò che insegniamo.

Alessia Nastri

Insegnante di Yoga

Vincenzo Ruberto

Insegnante di Meditazione

Serena Misso

Insegnante di Yoga

Mirco Feltracco

Psicoterapeuta e Insegnante di Movimento spontaneo | Team Manager

Fabiana Ferrentino

Insegnante di Pilates e Yoga

Federica De Luca

Administration Manager

Hai esperienza come insegnante di Yoga?

Cerchiamo collaboratori per far crescere ogni giorno la nostra passione.