Reiki è un’esperienza da vivere, da fare, da sentire.
È un’antica disciplina giapponese per il riequilibrio energetico, un percorso che riporta la serenità nella propria vita, il benessere nel corpo, la gioia nel cuore, la pace nella mente. Reiki guida, dà libertà, salute, felicità. Restituisce l’appartenenza a noi stessi e aiuta a scegliere i nostri obiettivi e a raggiungerli.
Reiki è l’inizio di un percorso di un riequilibrio energetico attraverso il quale possiamo raggiungere il contatto profondo e intimo con noi stessi. Il percorso di reiki si articola in quattro fasi ben distinte.
L’Arte della Guarigione
La Fase Creativa, Simboli Sacri e L’Albero della Vita
Il Maestro Interiore
Reiki Master, il Servizio e l’Insegnamento
I Trattamenti proposti sono complementari, per sviluppare percorsi interdisciplinari ed essere quindi integrabili ad altri già in corso, per massimizzare l’efficacia del risultato.
Secondo la millenaria tradizione indiana, il trattamento ayurvedico ha come obiettivo lo stato di buona salute, inteso come condizione di equilibrio e appagamento fisico, mentale e spirituale.
Rimuove la fatica fisica, mentale ed emozionale, rinvigorisce il corpo allontanandone la vecchiaia. Nutre i tessuti del corpo, migliora il sistema digerente, circolatorio, nervoso, linfatico (avendo effetto drenante) ed energetico in generale.
È profondamente rilassante e favorisce il sonno, migliora la concentrazione, armonizza i tre dosha, cioè Vata, Pitta e Kapha, aumenta le difese del sistema immunitario, attiva o riattiva le sensazioni del corpo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Tempor commodo ullamcorper a lacus vestibulum. Nisl rhoncus mattis rhoncus urna neque. Elementum sagittis vitae et leo duis ut. Porttitor lacus luctus accumsan tortor posuere ac ut consequat semper. Adipiscing vitae proin sagittis nisl.
Mus mauris vitae ultricies leo. Mauris cursus mattis molestie a iaculis at erat pellentesque. Accumsan sit amet nulla facilisi morbi tempus iaculis. Et magnis dis parturient montes nascetur ridiculus mus mauris vitae. Elementum facilisis leo vel fringilla est
Inducono a una armonizzazione del corpo, del cuore, della mente e dello spirito con la realtà universale. Il Trattamento Reiki induce uno stato di profondo rilassamento ed è particolarmente consigliato nei casi di insonnia ed emicrania.
Il Trattamento Reiki non è da intendersi in alcun caso come intervento di natura medico sanitaria.
Se si è affetti da patologie di natura fisica o psichica è consigliabile consultare il proprio medico curante prima di sottoporsi a una seduta reiki.
Il trattamento Inka Qhaqoy è un’antichissima arte di rilassamento profondo, fondata sulla conoscenza della tripartizione dell’uomo: fisica, mentale/emozionale, spirituale. Fu usata per secoli dagli indiani sudamericani, in particolare dai curanderos del Perù e Bolivia per ristabilire lo stato di equilibrio e salute psico-fisico. Lo scopo del trattamento è quello di armonizzare l’individuo afflitto da eccesso o dispersione di energia derivante da una serie di tensioni emotive continue (ansia, dolore, rabbia, gelosia, stress, paura, preoccupazioni) con metodi che ne riequilibrano l’aspetto fisico, mentale e spirituale. La pratica costante di questa tecnica aiuta a sviluppare la consapevolezza di sé.
Qui potrai trovare l’informativa completa per il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento EU 67972016.
© 2020 Suryael Yoga School Napoli ASD _ Tutti i diritti riservati _ Codice Fiscale 95249020637
Made with Creativia Studio